Survivor Series 2023 è stato ufficialmente annunciato dalla WWE, il PLE si svolgerà il 25 novembre alla Allstate Arena di Chicago.
La federazione di Stamford è pronta a mettere in piedi uno dei suoi grandi show dell’anno ossia SummerSlam. Il Biggest Party of the Summer, sarà il terzo dei quattro “Big Four“, ossia i più importanti, da un punto di vista storico tradizionali, Premium Live Event dell’annata della WWE.
L’edizione dell’anno scorso ha riscosso particolare successo, dopo che negli ultimi anni l’evento si era ridotto ad un mero scontro filler tra RAW e SmackDown.
La compagnia ha annunciato data e location della 37ª edizione di Survivor Series.
Dove e quando si farà Survivor Series 2023?
La WWE ha annunciato tramite i propri canali ufficiali la data e la location di Survivor Series 2023. Il PLE si svolgerà il prossimo 25 novembre alla Allstate Arena di Chicago, uno dei palazzetti più caldi degli Stati Uniti.
Nel comunicato ufficiale non c’è alcuna menzione dei WarGames, la grande novità della passata edizione e che sostituì i classici incontri a eliminazione, tipici dello show.
Ovviamente c’è ancora molto tempo prima dell’avvicinarsi dell’evento, vale a dire che non può essere esclusa alcuna ipotesi sul come verrà strutturata la card del PLE.
WWE Survivor Series headed to Chicago, November 25 pic.twitter.com/z1s40W9twc
— Sean Ross Sapp of Fightful.com (@SeanRossSapp) July 7, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

