Roman Reigns ha commentato la riattivazione del suo account TikTok attraverso un breve video postato sulla piattaforma stessa.
Gli ultimi giorni non sono stati dei migliori nella carriera di Roman Reigns, in quanto è stato sconfitto a Money in the Bank dagli Usos, perdendo attraverso schienamento per la prima volta dopo tre anni e mezzo.
Reduce da questa delusione in ring, il Tribal Chief ha subito delle seccature anche sui propri profili social, infatti nella giornata di ieri ha ricevuto un ban su TikTok a causa di alcune violazioni delle linee guida della Community. Però, poche ore dopo l’account è stato riattivato ed ora l’Isola della Rilevanza tornerà a farsi sentire sulla piattaforma dei video brevi.
Roman Reigns commenta il ban di TikTok
Alcune ore dopo la riattivazione del proprio account TikTok, Roman Reigns ha pubblicato un video sulla piattaforma per commentare il ban ricevuto e il ritorno sul social.
Nel video è possibile vedere l’avviso del social nell’impossibilità di utilizzare l’account, con un montaggio che riprende la Press Conference di WrestleMania 39, dove afferma di vedere tante facce stupite.
Nella descrizione del video, il campione ha scritto:
”Non potete liberarvi di me!”
Ricordiamo che nella puntata di SmackDown (QUI! l’anteprima), che andrà in onda questa notte dal Madison Square Garden, l’Head of the Table sarà occupato nella Tribal Court, dove verrà giudicato dagli Usos
@romanreignsCan’t get rid of ME!!!!!♬ original sound – Roman Reigns
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

