Sasha Banks ha concluso il 2020 con il WWE SmackDown Women’s Championship ben stretto alla vita. La Legit Boss ha conquistato la corona durante il pay-per-view Hell in a Cell 2020 grazie alla netta vittoria ottenuta ai danni dell’ex migliore amica Bayley.
Sempre nel 2020, però, la Banks è riuscita a conquistare altri due titoli: lo scorso mese di maggio, proprio insieme a Bayley, si è laureata per la seconda volta WWE Women’s Tag Team Champion mentre, a luglio, ha sconfitto Asuka durante una puntata di Monday Night RAW conquistando per la quinta volta in carriera il RAW Women’s Championship.
I grandi trionfi degli ultimi dodici mesi hanno permesso alla Legit Boss di guadagnare la prima posizione nella Top 10 Wrestlers of 2020 di Sports Illustrated.
Il trionfo assoluto della SmackDown Women’s Champion Sasha Banks
L’attuale campionessa femminile di SmackDown è riuscita a primeggiare nonostante la presenza in classifica del nuovo IWGP Heavyweight Champion ed IWGP Intercontinental Champion Kota Ibushi, del WWE Universal Champion Roman Reigns, del WWE Champion Drew McIntyre, dell’ex AEW World Champion Jon Moxley e dell’attuale AEW World Champion Kenny Omega.
Qui sotto potete trovare la top 10.
- Sasha Banks
- Jon Moxley
- Drew McIntyre
- Tetsuya Naito
- Kenny Omega
- Bayley
- Io Shirai
- Kota Ibushi
- Roman Reigns
- Eddie Kingston