Matt Riddle e la sua compagna, la pornostar Misha Montana, hanno dato una grande notizia ai fan: diventeranno genitori nel dicembre del 2023.
Dopo il lungo periodo passato in riabilitazione dopo la positività a diversi test anti-droga, Riddle è finalmente tornato a giocare un ruolo da protagonista all’interno dei ring dei più importanti show della WWE.
Al momento il King of Bros è impegnato in una faida con l’IMPERIUM, e in quel di Money in the Bank è stato sconfitto dal campione intercontinentale Gunther nel giro di qualche minuto.
Negli ultimi tempi le cose al di fuori del ring, per Riddle, non sono andate nel migliore dei modi. L’atleta ha infatti divorziato dall’ormai ex moglie, ed una delle sue ex fidanzate l’ha accusato di violenze ed abusi sessuali.
Un figlio in arrivo per Matt Riddle
Come annunciato da Misha Montana sui social, lei e Matt Riddle aspettano un bambino. Il piccolo dovrebbe nascere nel dicembre del 2023.
I due hanno cominciato a frequentarsi verso la fine dello scorso anno, e poche ore fa hanno annunciato ai fan la grande notizia.Vi ricordiamo che Riddle ha già tre figli, due gemelle ed un figlio maschio, avuti con l’ex moglie Lisa.
La redazione di The Shield Of Wrestling ci tiene a congratularsi con la coppia, nella speranza che tutto possa andare per il meglio. Tanti auguri!
Adult Film Star Misha Montana and WWE’s Matt Riddle Are Expecting Their First Child Together #WWE https://t.co/flWNfwsUaM pic.twitter.com/NJk6sxnv8c
— Wrestling News (@WrestlingNewsCo) July 7, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

