Roman Reigns dovrebbe prendere parte a Money In The Bank 2023, mentre Drew McIntyre non dovrebbe partecipare all’evento.
L’attuale Undisputed WWE Universal Champion è stato da poco draftato nel roster di Friday Night SmackDown, insieme a Solo Sikoa e al consigliere Paul Heyman. Drew McInytre, a sorpresa, è stato uno dei primi wrestler selezionati ed è passato dal roster di SmackDown a quello di Monday Night RAW.
Dopo il WWE Draft 2023 sono stati effettuati dei cambiamenti in merito alla line-up di Money In The Bank, evento che si svolgerà a luglio alla O2 Arena di Londra.
A Money In The Bank dovrebbe esserci Roman Reigns
Sul sito ufficiale della WWE, a differenza di quanto accaduto negli ultimi mesi, per Money In The Bank è adesso pubblicizzato Roman Reigns che dovrebbe dunque prendere parte all’evento in terra inglese.
Drew McIntyre, invece, è stato rimosso dalla lista dei wrestler pubblicizzati per l’evento: lo scozzese si trova al momento lontano dalle scene e su di lui circolano voci circa un possibile addio alla WWE.
Looks like Roman Reigns has been added to the WWE Money In The Bank lineup after previously not being advertised – pic.twitter.com/VjCPGwqfWd
— WrestlePurists (@WrestlePurists) May 4, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

