Drew McIntyre e la WWE non stanno vivendo la fase migliore del loro rapporto, e dopo WrestleMania 39 sono arrivate delle notizie poco confortanti.
Lo scozzese è stato grande protagonista della Night 2 dell’ultima edizione dello Showcase of the Immortals, ma non è riuscito a conquistare il WWE Intercontinental Championship nel match contro il campione in carica Gunther e l’irlandese Sheamus. L’incontro, tra le altre cose, ha meritato la valutazione di 5 stelle da parte del giornalista Dave Meltzer.
Proprio Dave Meltzer, durante un recente episodio della Wrestling Observer Radio, ha parlato della situazione legata allo Scottish Psychopath.
Quale sarà il futuro di Drew McIntyre in WWE?
Negli ultimi giorni vi avevamo raccontato dello “strano caso” del profilo Twitter di Drew McIntyre, con il wrestler che ha rimosso l’immagine del profilo e l’immagine di copertina, togliendo i riferimenti alla WWE dalla sua bio.
Ecco che cos’ha dichiarato Dave Meltzer:
“Non tornerà negli show televisivi la settimana prossima e neanche nelle prossime settimane. Hanno annunciato uno show al Madison Square Garden a luglio, ma non è tra i wrestler pubblicizzati. Di mezzo c’è l’infortunio ma anche qualche problema col contratto. Per quanto riguarda la firma di un nuovo contratto non c’è niente di nuovo, le due parti sono ancora distanti.”
👋👋👋
— Drew McIntyre (@DMcIntyreWWE) April 3, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

