Drew McIntyre ha oscurato il suo profilo Twitter, con i fan che hanno cominciato a pensare seriamente al suo possibile addio alla WWE.
Il wrestler scozzese, dopo essere uscito sconfitto dal match di WrestleMania 39 lottato contro Sheamus e Gunther, ha pubblicato un criptico post con delle emoji della manina che saluta.
Lo Scottish Psychopath ha poi saltato le ultime puntate di Friday Night SmackDown, anche se alcune fonti vicine alla WWE hanno parlato solamente di guai fisici e non di problemi legati alla situazione contrattuale, che rimane comunque avvolta nel mistero.
Drew McIntyre lascerà la WWE?
Nella serata di ieri Drew McIntyre ha tolto l’immagine del profilo e l’immagine di copertina del suo profilo Twitter, rimuovendo dalla bio ogni tipo di riferimento alla WWE.
Come fatto notare dai fan, ciò potrebbe star a significare solamente due cose: lo scozzese potrebbe essere vicino all’addio alla federazione (i fan della AEW sperano di vederlo in quel di All In London ad agosto), oppure potrebbe addirittura prendersi qualche settimana di pausa per poi tornare con una nuova gimmick da heel.
Come finirà questa storia secondo voi?
Drew McIntyre has blacked out his Twitter account and removed WWE references from his bio. pic.twitter.com/cJLMcmfhEj
— Wrestling News (@WrestlingNewsCo) April 15, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

