Jay White lotterà nel corso della prossima puntata di AEW Dynamite, durante la quale affronterà il giovane messicano Komander.
Il lottatore neozelandese, che si è ufficialmente unito al roster della All Elite Wrestling, avrà dunque la possibilità di combattere per la prima volta nello show del mercoledì sera targato AEW.
Come annunciato da Tony Khan sui suoi profili social, il leader del BULLET CLUB Gold se la dovrà vedere col messicano Komander, già autore di prove spettacolari sui ring della All Elite, nell’episodio che si svolgerà al Petersen Events Center di Pittsburgh.
Ufficiale il debutto di Jay White a AEW Dynamite
Oltre al match tra Jay White e Komander, sono stati annunciati anche altri interessanti incontri per la prossima puntata di AEW Dynamite.
Powerhouse Hobbs metterà in palio il TNT Championship contro Wardlow, mentre gli Acclaimed e Billy Gunn faranno squadra per affrontare Big Ang, Daddy Magic, e Jake Hager della Jericho Appreciation Society.
Per AEW Rampage, invece, è stato annunciato l’incontro tra El Hijo del Vikingo e Dralistico.
This Wednesday, April 19
Pittsburgh, PA
Wednesday Night #AEWDynamite
Live on @TBSNetwork coast-to-coast
8pm ET/7pm CT/6pm MT/5pm PT@JayWhiteNZ vs @KomandercrMXIn Jay White’s AEW Dynamite debut, he’ll fight the incredible Komander on TBS this Wednesday, LIVE at 8pm ET/5pm PT! pic.twitter.com/QSpex8tGeL
— Tony Khan (@TonyKhan) April 15, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

