CM Punk potrebbe presto fare il suo ritorno in AEW, dove, ad attenderlo, potrebbe esserci Chris Jericho.
Sono passati molti mesi dalla clamorosa rissa nel backstage di AEW All Out 2022, che determinò la sospensione dell’allora AEW World Champion e dell’Elite. Da quel momento, ci sono state molte indiscrezioni su un possibile ritorno del Best In The World in All Elite Wrestling. In particolare, le voci si sono alimentate nell’ultimo periodo, tanto che si parla del 21 giugno come possibile data del rientro ufficiale in AEW.
CM Punk vs Chris Jericho si concretizzerà in AEW?
Secondo quanto rivelato da Andrew Zarian, sembra che si stia già parlando di possibili piani e di possibili avversari per CM Punk, che, dopo quanto successo mesi fa, faticherebbe a trovare persone disposte ad affrontarle.
Nonostante le dichiarazioni del diretto interessato, sembra però che Chris Jericho possa presto avere la possibilità di un match 1 vs 1 contro l’ex campione mondiale. Non è al momento chiaro se saranno coinvolti anche gli FTR e la Jericho Appreciation Society.
According to the latest reports, The Elite have ‘no intention’ of working with CM Punk when he returns to AEW. Instead, Punk is likely to enter a programme with Chris Jericho. https://t.co/yUC0fOsHsQ
— Cultaholic Wrestling (@Cultaholic) April 17, 2023