Will Ospreay ha commentato l’annuncio del rientro dall’infortunio, ma è preoccupato per il deterioramento del suo corpo.
Nelle ultime ore, è stato annunciato il ritorno ufficiale dell’ex IWGP U.S. Champion, che, tra pochi giorni, potrà finalmente tornare a lottare. Tuttavia, sui social, egli ha commentato questa notizia in modo non allegro, facendo preoccupare non poco i suoi fan.
Lo stile adottato nel corso di undici anni, con l’invecchiamento del corpo e gli infortuni riscontrati, sta cominciando a produrre effetti negativi su di lui.
Will Ospreay: “Non so per quanto potrò andare avanti”
Con un video condiviso su Twitter, Will Ospreay ha parlato della sua attuale condizione fisica, lanciando un allarme in vista del futuro. Egli ha parlato degli undici di carriera trascorsi finora e di come lo stile spericolato adottato in questo periodo lo abbia portato ad un vero e proprio deterioramento del corpo.
Già recentemente l’atleta della NJPW è stato costretto a modificare il proprio moveset e, con il passare del tempo, egli ritiene di non sapere quanto ancora sarà lunga la sua carriera.
— ᵂⁱˡˡ ᴼˢᵖʳᵉᵃʸ • ウィル・オスプレイ (@WillOspreay) April 17, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

