D3 è stato protagonista di un match in MLA nel quale ha condiviso il quadrato con due luchador ex WWE.
Continua il percorso in Mucha Lucha Atlanta del nostro connazionale, diventato da ormai molti mesi una costante per la promotion di Lucha Libre che ha collaborato con importanti realtà quali la Major League Wrestling e la messicana AAA, andata in scena la scorsa notte con Triplemania XXXI a Monterrey.
Proprio nell’ultimo show della MLA, l’atleta romano ha ottenuto una bella vittoria in un incontro tre contro tre, dove ha avuto come compagni di squadra due volti noti per i loro trascorsi in WWE.
D3 ha combattuto assieme a due terzi dei Lucha House Party
Samuray del Sol, meglio noto come Kalisto, e Lince Dorado (che sarà in Italia, a Roma, il prossimo novembre per IWA Roma Caput Mundi): sono questi i nomi dei tag team partner di D3 nel vittorioso match avuto in Mucha Lucha Atlanta.
I due luchadores sono conosciuti soprattutto per aver fatto parte dei Lucha House Party in WWE, fazione che comprendeva anche l’odierno Metalik.
Il “Prince of Roma“, anche se solo per una notte, ha quindi potuto vestire i panni di “membro onorario” di una stable passata per la World Wrestling Entertainment.
✌🏻Victorious Match Tonight @muchaluchaatl Teaming with 2 Phenomenal Talents @gloat and @LuchadorLD as Special Member of #luchahouseparty for One Night Only ‼️
🇲🇽🇮🇹🇵🇷
Grazie alla Fanaticada Mexicana per l’affetto incondizionato che hanno verso di me in ogni singolo Show 🙏🏻 pic.twitter.com/ESktzvUohe— Prince of Rome D3 (@D3Roma) April 17, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

