Tessa Blanchard vicino alla firma con la AEW?

Tessa Blanchard vicino alla firma con la AEW?

Imminente la firma di Tessa Blanchard con la AEW?

Tessa Blanchard è una delle wrestler più talentuose della sua generazione e prima della pandemia dovuta al Covid-19 si era imposta come una dei punti cardine degli show di IMPACT! Wrestling riuscendo anche a vincere il titolo massimo della compagnia canadese. Però le strade tra le parti si sono bruscamente interrotte poco più di sei mesi fa per divergenze. Adesso però sembra essere arrivato un punto di svolta per la carriera della figlia d’arte.

Tessa Blanchard pronta alla firma con la AEW?

Negli scorsi giorni si era fatta insistente la voce secondo la quale la performer fosse vicino alla WWE, ma adesso sembra che invece la figlia di Tully Blanchard sia pronta, insieme al marito Daga, a firmare un contratto con la federazione di proprietà di Tony Khan. A riportare l’indiscrezione è stato il sito internet SE Scoops. Di seguito verrano riportate le dichiarazioni sulla situazione:

Una fonte vicino alla faccenda ci ha detto che per la firma sull’accordo con loro manca solo la formalità.

Tessa Blanchard sembra quindi vicino ad un approdo in AEW, per scoprire se ciò avverrà realmente non resta che aspettare e vedere che piega prenderanno gli eventi nel prossimo futuro sicuri del fatto che chiunque riuscirà a metterla sotto contratto farà un grande affare.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
Cody Rhodes e Brandi genitori: è nata Liberty Iris
Cody Rhodes e Brandi genitori: è nata Liberty Iris
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: