Tessa Blanchard arriverà presto a NXT?

Tessa Blanchard arriverà presto a NXT?

L'ex IMPACT! sarà una nuova wrestler WWE?

Tessa Blanchard, dopo aver abbandonato IMPACT! Wrestling in piena emergenza Covid-19, ha lottato solamente un incontro per la Warrior Wrestling dove è stata sconfitta da Kylie Rae nel settembre dello scorso anno.

La figlia di Tully Blanchard, però, dopo tante voci potrebbe essere vicinissima ad un ritorno nel mondo del wrestling. In molti, infatti, credono che l’ex Impact World Champion sia vicinissima al debutto in WWE, precisamente nel roster di NXT.

C’è Tessa Blanchard dietro i misteriosi video di NXT?

Come vi abbiamo riportato nella giornata di ieri, nel corso dell’ultimo episodio di WWE NXT è stato mandato in onda un misterioso video dedicato a tale (o tali) “Diamond Mine” lasciando intendere ad un imminente colpo di scena nel roster giallo e nero.

In molti credono che dietro a tutto ciò ci sia proprio Tessa Blanchard che, in passato, ha utilizzato proprio i diamanti come simboli sui suoi ring attire.

Alla fine vedremo davvero Tessa Blanchard a NXT? Rimanete connessi su The Shield Of Wrestling per scoprire tutte le novità!

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
Moose: qual è la sua situazione contrattuale con IMPACT?
Moose: qual è la sua situazione contrattuale con IMPACT?
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: