CM Punk, reduce da un’importante vittoria a Survivor Series, si è presentato nell’ultima puntata di Monday Night RAW, aprendo lo show.
L’edizione di Monday Night RAW svoltasi questa notte è stata la prima a seguire la disputa di Survivor Series 2024, Premium Live Event che anche quest’anno ci ha presentato i WarGames, regalandoci momenti memorabili.
Ad aver chiuso il PLE ci ha pensato la guerra civile samoana, nella quale abbiamo visto la supremazia dell’Original Bloodline sulla fazione capitanata da Solo Sikoa.
Un ruolo importante nell’incontro lo ha avuto CM Punk, il quale ha deciso di affiancare Roman Reigns, gli Usos e Sami Zayn in cambio di un favore, non ancora rivelato, da parte del “Wiseman” Paul Heyman.
CM Punk si è presentato a RAW
Nell’ultima puntata di Monday Night RAW (QUI il report e QUI i risultati), come ben sappiamo, CM Punk ha aperto l’episodio. Dopo averci ricordato della vittoria insieme alla OG Bloodline nel WarGames maschile, ha iniziato a parlarci del suo futuro facendo richiami evidenti alla Road to WrestleMania seppur non menzionando esplicitamente lo Showcase of the Immortals.
Poco dopo, inoltre, si è presentato Seth “Freakin” Rollins che non ha per niente apprezzato il fatto che il Best in the World si fosse schierato con Roman Reigns come se nulla fosse. Tra i due gli animi si sono infuocati velocemente fino allo scoppio di una rissa tra i due, sedata subito da Sami Zayn, Jey Uso e diversi dirigenti.
HERE WE GO!!!
ROLLINS AND PUNK ARE BRAWLIN’!!! 🔥🔥🔥#WWERaw pic.twitter.com/x5SvCnyAr0
— WWE (@WWE) December 3, 2024