Il Women’s Intercontinental Title troverà la sua prima detentrice con il torneo iniziato questa notte a RAW. Vediamo il tabellone completo!
Le settimane recenti hanno portato grosse novità alla divisione femminile, in quanto la WWE ha annunciato dei titoli secondari per la loro categoria, il Women’s Intercontinental Title e il Women’s United States Title, rispettivamente assegnati a RAW e SmackDown.
La dirigenza ha istituito due tornei per decretare le prime detentrici. Mentre il torneo dedicato alla cintura degli Stati Uniti è già iniziato da alcune settimane, la competizione per il titolo Intercontinentale è cominciato la scorsa notte con il Triple Threat Match tra Shayna Baszler, Katana Chance e Dakota Kai, vinto da quest’ultima.
Il tabellone completo del torneo del Women’s Intercontinental Title
Durante l’ultima puntata di Monday Night RAW è stato rivelato il tabellone del torneo dedicato al Women’s Intercontinental Title, il quale è composto allo stesso modo di quello del Women’s United States Championship, ovvero quattro Triple Threat Match nel primo turno e successivamente semifinali e finale in Singles Match.
Questa notte Dakota Kai è riuscita a qualificarsi alle semifinali superando gli ostacoli Katana Chance e Shayna Baszler, ma ora scopriamo quali sono gli altri match a tre atlete:
- Zoey Stark vs Raquel Rodriguez vs Kayden Carter;
- Lyra Valkyria vs Zelina Vega vs Ivy Nile;
- Alba Fyre vs Kairi Sane vs Natalya.
Clicca QUI! per sapere quanto accaduto durante l’ultima edizione di Monday Night RAW!
Tonight, the road to crowning the inaugural Women’s Intercontinental Champion begins. 12 Superstars each with a chance to make history.
Are you ready? pic.twitter.com/khq2MecnM4
— Triple H (@TripleH) December 3, 2024