Gunther adesso è alle prese con il Judgment Day e sembra che a fare il buono della situazione sarà proprio lui, ha turnato face?
La scorsa notte è andata di scena la puntata settimanale di Monday Night RAW che è stata quella post Survivor Series. Una puntata che ci ha regalato tanti, anzi tantissimi spunti e la strada verso il prossimo PLE, Saturday Night’s Main Event non poteva cominciare meglio di così.
La puntata dello show rosso ci ha regalato anche degli incontri già ufficiali per il prossimo PLE, match che riguardano i due titoli massimi dello show, quello femminile di Liv Morgan che se la vedrà contro Iyo Sky e il World Heavyweight Championship di Gunther che se la vedrà con Finn Balor.
Gunther turna face?
Gunther quindi adesso sarà alle prese con il Judgment Day che vuole infierire sulle insicurezze che sono salite al campione dopo il suo match contro Cody Rhodes a Crown Jewel. Insicurezze che in parte si sono viste anche a Survivor Series contro Damian Priest. Il Ring General ha sì vinto, ma è stato fondamentale l’intervento di Finn Balor seppur non apprezzato.
L’austriaco a RAW ha sconfitto in un buon match “Dirty” Dominik Mysterio ma nel post match è stato attaccato da Finn Balor che lo ha colpito anche con il Coup De Grace. L’irlandese ha poi ottenuto nel corso della serata un match titolato contro Gunther, reso ufficiale dal GM Adam Pearce in vista di Saturday Night’s Main Event. In tutto ciò sembra che Gunther abbia turnato face e lo si evince dai discorsi fatti in puntata e dal suo atteggiamento durante il match contro Dom(quest’ultimo incredibilmente acclamato dal pubblico).
I guess Gunther has turned babyface? Yes? pic.twitter.com/natRoVgQXM
— Wrestling News (@WrestlingNewsCo) December 3, 2024