Josh Alexander è pronto a diventare un free agente a febbraio 2025 e sembra aperto a tutte le ipotesi, comprese WWE e AEW.
Alexander è uno dei lottatori più apprezzati al mondo, grazie alle sue abilità sul ring. Il lottatore si è distinto sia nel circuito indipendente e sia in TNA, dove ha avuto modo di brillare sia in coppia, come con Ethan Page con cui formava il The North, che in singolo, quando riuscì a conquistare il titolo mondiale.
La sua esperienza nella compagnia sembra arrivata alla fine, almeno per ora, poiché il wrestler canadese diventerà un free agent tra poche settimane, precisamente dal febbraio del prossimo anno.
Dove andrà Josh Alexander?
Josh Alexander lascerà la TNA, ma sembra pronto ad ogni tipo di esperienza, comprese WWE e AEW. Ecco le sue parole, ospite di Chris Van Vilet:
“Sto guardando dappertutto in questo momento. Lunedì RAW, martedì NXT, mercoledì Dynamite. Giovedì iMPACT. Guardo tutto con i miei figli per tutta la settimana, il che è fantastico perché posso condividere questa passione con loro. Ma allo stesso tempo guardo il prodotto che va avanti, sai, guardo NXT e penso: “Amico, sai, io e Ethan Page potremmo fare coppia e affrontare quel tag team. Sarebbe fantastico.
Mi piacerebbe molto avere un match con Pete Dunne o Gunther. Mentre Guardando Dynamite, mi viene da pensare che in passato ho fatto a pezzi Will Ospreay e Takeshita. Mi piacerebbe molto farlo su un palcoscenico più grande.”
Josh Alexander ha poi citato altri grandi nomi come Adam Copeland e Shingo Takagi.
QUI trovate i risultati di TNA Turning Point.
Tomorrow’s guest on Insight: @Walking_Weapon 🙌 pic.twitter.com/q37jYQll7r
— Chris Van Vliet (@ChrisVanVliet) December 2, 2024