MVP, in una intervista recente ha dichiarato di volere riunire l’Hurt Business e di volere sfidare stable come la Bloodline o il Judgment Day.
Black Godzilla, durante la gestione Vince McMahon, riuscì a mettere insieme un team formato da Bobby Lashley, Shelton Benjamin e Cedric Alexander. I quattro erano una delle fazioni più rilevanti in quel momento nella WWE, salvo poi essere distrutta dalla ribellione di Benjamin e Alexander contro Lashley e il fondatore della stable.
MVP e Lashley rimasero assieme, con il primo che diventò manager del secondo, fino alla separazione dei due. Negli ultimi mesi la federazione di Stamford nei propri show, ha fatto intendere che la possibilità del ritorno della stable è concreta, con i vari segmenti di RAW tra MVP e Lashley.
MVP riuscirà a riformare l’Hurt Business?
MVP, parlando con Josh Martinez di Superstar Crossover, ha espresso il volere di una reunion cercando di convincere Bobby Lashley ,impegnato a Elimination Chamber contro Brock Lesnar.
“Vince McMahon all’epoca era lui il capo e ha preso la decisione di dividerci, non capendo il motivo. Decide lui e non possiamo fare niente. Ora però sto facendo del mio meglio per cercare di rimettere insieme la squadra.
Bobby è un po’ testardo, ma ho riportato Shelton e Cedric con me e sto cercando di convincere Bobby a tornare. Vedremo se riusciremo a riunire l’Hurt Business“.
MVP on Hurt Business reunion: “I’m doing my best to try to get the team back together” https://t.co/WTqAfZZbP7 #WWE pic.twitter.com/ZHDHpd6Fvi
— Wrestling News (@WrestlingNewsCo) February 12, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

