IYO SKY è stata accolta nella capitale giapponese dove ha portato il WWE Women’s Championship per la prima nel suo regno da campionessa.
Nell’ultima edizione di SummerSlam è accaduto l’incredibile. Al Ford Field di Detroit abbiamo visto entrare una wrestler giapponese come WWE Women’s Champion ed uscire con lo stesso titolo alla vita un’altra atleta proveniente dalla nazione del Sol Levante.
Infatti, Asuka ha perso il titolo nel Triple Threat Match, dove a vincere è stata Bianca Belair, ma poco dopo IYO SKY ha incassato la sua valigetta del Money in the Bank sulla EST, strappandole la cintura dalle mani.
IYO SKY atterra sulla capitale giapponese
Attraverso il proprio profilo Twitter (ora X), IYO SKY ha rivelato di aver viaggiato fino a Tokyo, dove ha portato a spasso, con tanto di fotografie, il suo WWE Women’s Championship.
Nella prossima puntata di SmackDown, la rappresentante delle Damage CTRL sarà impegnata nella sua seconda difesa titolata e se la vedrà contro la connazionale, ed ex campionessa, Asuka, dopo che la Empress of Tomorrow è stata decisiva per la sconfitta subita da Bayley e IYO nel Tag Team Match combattuto contro Shotzi e Charlotte Flair
Per ulteriori aggiornamenti rimanete sintonizzati su The Shield Of Wrestling!
The WWE Women’s Champion homecoming to Tokyo!!!!✨#shibuya #Japan #IYOSKY #SmackDown pic.twitter.com/PlS5j75akN
— IYO SKY (@Iyo_SkyWWE) September 20, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

