Chris Jericho ha vinto il ROH World Championship nell’ultimo episodio di AEW Dynamite e sembra esserci un motivo pratico alle spalle di ciò.
Il Learning Tree e Mark Briscoe hanno dato vita ad un’accesa rivalità nelle ultime settimane. I due, dopo le parole grosse volate dalla bocca del canadese, si erano sfidati a WrestleDream, ma Mark era riuscito a prevalere al termine di un intenso match.
I due si sono riaffrontati a AEW Dynamite, pochi giorni fa, in un Ladder War che ha premiato il canadese. Chris Jericho è così ora un due volte ROH World Champion, dopo il buon regno di cui fu protagonista tra il settembre e il dicembre del 2022.
Per Chris Jericho arriva dunque una nuova occasione di brillare, cambiando un po’ le carte in tavola in relazione alla cintura. Sembra però che alle spalle di questa scelta non ci sia solo un motivo di tradizionale booking.
Tony Khan, come svela Dave Meltzer, sta cercando di ottenere un accordo televisivo per la Ring of Honor e dunque la vittoria del titolo massimo della federazione di un nome estremamente noto come il Demo God potrebbe senza dubbio essere maggiormente attrattiva da parte dei broadcast.
QUI trovate il report dell’ultima puntata di AEW Dynamite.
Visualizza questo post su Instagram