Bandido è vicino al ritorno dall’infortunio? Era nel backstage di AEW Dynamite, sta dicendo alle persone di essere pronto a tornare.
Sono passate ormai quasi due settimane dall’ultimo PPV di AEW WrestleDream, che si è concluso con la clamorosa vittoria dell’AEW World Championship da parte di Jon Moxley. L’ex Dean Ambrose sta creando il caos con il nuovo Blackpool Combat Club a cui i face della Federazione stanno cercando di porre rimedio.
Nelle ultime settimane, c’è stato il ritorno di Adam Cole, che, dopo più di un anno dall’ultimo match di AEW All Out 2023, è finalmente pronto per tornare a lottare e andrà alla caccia di MJF. Non si tratta, però, dell’unico ritorno dall’infortunio, perché sembrerebbe essere vicino anche il ritorno di Bandido.
L’ex ROH World Champion ha lottato il suo ultimo match nel lontano giugno 2023, quando venne sconfitto da Konosuke Takeshita. Un doppio intervento chirurgico lo ha costretto a restare fuori per molto tempo, ma, secondo quanto riportato dalle ultime indiscrezioni, Bandido era nel backstage di AEW Dynamite, dove ha cominciato a diffondere la notizia di essere pronto per un imminente ritorno.
Clicca QUI! per il report di AEW Dynamite.
Bandido was backstage at AEW Dynamite this week. He was also telling people that he is ready to go.
– @BackupHangman
(WP Dynamite Recap) pic.twitter.com/p77R1gMDjU— WrestlePurists (@WrestlePurists) October 25, 2024