SmackDown: le dichiarazioni di alcuni atleti dopo l’ultima puntata dello show blu

Bentornati cari lettori su The Shield Of Wrestling. Qui è Francesco “The Raven” Auletta, che vi accompagnerà tra pochissimo a scoprire le parole e le reazioni di alcune Superstar dopo la puntata di SmackDown post-SummerSlam, svoltasi ieri a Toronto.

Apollo Crews e Andrade: uno di questi riuscirà a diventare il King of the Ring?

Nell’ultima puntata di RAW, Andrade è riuscito ad ottenere una vittoria schiacciante contro Rey Mysterio, in un 2 Out Of 3 Falls Match.
Sempre nell’ultima puntata dello show rosso, è stato annunciato il ritorno del King Of The Ring Tournement, ed è stato riportato in seguito che Andrade sarà uno dei partecipanti del torneo.

Andrade e Zelina Vega erano presenti nel backstage dell’ultima puntata di SmackDown, dove sono stati intervistati su cosa significa, per il messicano, partecipare a questo storico torneo.

“Mi fa piacere che non stai perdendo tempo ad intervistare tutte le altre Superstar, considerando tutte le opportunità che hanno sprecato. Nel frattempo che tutte quelle Superstar mollano l’osso, Andrade va lì fuori a lasciare il segno. Lasciare il segno come abbiamo fatto ieri sera a RAW, quando abbiamo abbassato le luci sul leggendario Rey Mysterio. Una sola vittoria in questo tornerò ricorderà a tutti perché Andrade è il futuro.”

“Todos saben de mi talento. Es el tiempo de Andrade. Io diventerò il prossimo King of the Ring.”

Si inserisce nell’intervista Apollo Crews, anche lui partecipante del torneo, per dire come andrà a finire per lui il King of the Ring Tournement.

“Ne sei proprio sicuro, fratello? Che diventerai il prossimo King of the Ring? Ok guarda, in tutta serietà, questa è l’opportunità che aspetto da parecchio tempo. L’opportunità di dimostrare al mondo che non chiuderò un occhio. Non starò qui seduto a vantarmi di una serata fortunata avuta contro una leggenda. Non è lo scenario che ho in mente, il momento in cui lascerò il segno è quando diventerò il King of the Ring.”

Shelton Benjamin tenta di parlare del King of the Ring

Shelton Benjamin, presente anche lui nel backstage di SmackDown, è stato intervistato sulle sue possibilità di diventare King of the Ring. Dopo un po’ di tempo, nel momento in cui ha cercato di dare una risposta, si è accorto della presenza del suo ex-tag team partner Chad Gable. Dopo ciò, Benjamin gli ha dato del nanerottolo per poi andarsene.

Sarà Ali a diventare il prossimo King of the Ring?

Anche Ali, tramite un promo, ha parlato del torneo a cui prenderà parte e del suo intento di vincerlo.

“Quelle persone che hanno il potere, amano prendere. Ogni giorno prendono da gente come voi, ogni giorno prendono da gente come me… Si sono presi la più grande opportunità di tutta la mia carriera, me l’hanno portata via. Quando ho pregato e combattuto con le lacrime agli occhi, mi hanno allontanato un’opportunità quando mi hanno messo fuori gioco prima di Elimination Chamber. E a Money In The Bank avevo l’opportunità in pugno, una redenzione, e mi hanno portato via anche quella. Ma non finisce qui, alcune settimane prima di SummerSlam ho battuto il campione intercontinentale. E pensavate che mi avrebbero dato un match titolato? Invece mi hanno portato via anche quello. Ora sono un partecipante del King of the Ring Tournement, e in qualche modo penseranno come portarmi via anche quello. Ma questa volta ci proveranno e falliranno, perché questa volta sarò io quello che prenderà. Questa volta sarò io ad indossare la corona.”

Charlotte Flair riassume la sua dominanza a SummerSlam

Charlotte Flair ha avuto una settimana dominante: a SummerSlam è riuscita a battere la leggendaria Trish Stratus e, nell’ultima puntata di SmackDown, ha battuto anche Ember Moon.

In quest’intervista, Charlotte riassume la sua dominanza negli ultimi giorni e se sia Trish che Ember l’hanno portata al limite.

“Se mi hanno portata al limite? Se mi avessero portata al limite, non avrei fatto cedere nessuna delle due. Ho fatto cedere Trish Stratus, l’ho sconfitta e umiliata nella sua città di fronte la sua famiglia, di fronte i suoi figli e di fronte suo marito. Ho sconfitto il passato e ho fatto cedere Ember Moon, il presente. C’è solo una regina del ring di tutte le ere, e sono io.”

Randy Orton prevede altre RKO nel futuro di Kofi Kingston

Randy Orton è uscito in maniera vittoriosa dall’ultima puntata di SmackDown, battendo, in coppia con i Revival, il New Day in un 6-Man Tag Team Match. Nel post-match, mentre tentava di salvare i suoi amici dall’attacco dei Revival, il campione WWE si è beccato una RKO. Anche i campioni di coppia di SmackDown hanno subito la stessa sorte del loro compagno.

Nel backstage, Randy è stato intervistato sulla situazione tra lui e il WWE Champion dopo quanto accaduto a SummerSlam.

“Un duro match, domenica? Non so quale SummerSlam tu abbia visto. Potrei fare RKO a Kofi ogni giorno della settimana e due il martedì fino a quando non riavrò il titolo WWE attorno alla mia vita, dove dovrebbe stare.”

Bayley sul ritorno di Sasha Banks a RAW

La SmackDown Women’s Champion Bayley, vittoriosa nel suo match a SummerSlam contro Ember Moon, non ha preso parte alla puntata.

Tuttavia, è stata intervistata nel backstage dove le è stato chiesto della sua reazione al ritorno scioccante di Sasha Banks, avvenuto due sere fa a RAW.

“Non posso dire nulla che non sarà male interpretato da qualcuno, e ovviamente tutto il mondo sa che Sasha è la mia numero uno e la mia migliore amica. Ma anche Nattie e Becky sono le mie migliori amiche, quindi sarà meglio che io tenga la bocca chiusa e non dica nulla.”

 

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.