Vampiro alle prese con gravi problemi di salute | Vampiro, atleta divenuto molto famoso negli anno 90 per aver militato nella WCW, ha pubblicato un video su Facebook parlando del suo attuale stato di salute. Da tempo sta seguendo una terapia specifica ma sembra che i suoi demoni siano più difficili da sconfiggere di quel che sembra.

Una grande leggenda del wrestling è alle prese con la sindrome di Alzheimer. Parliamo di Vampiro, atleta molto famoso negli anni 90, passati all’interno della WCW durante l’Attitude Era. Di lui si ricordano la faida con Sting e con i Filthy Animals con la quale diede vita ad una stable chiamata Dead Pool.

In un recente video pubblicato dall’atleta sulla propria pagina Facebook, Vampiro appare stanco, stremato e a stento trattiene le lacrime. Il post inizia con un testo che dice: “Ecco come ci si sente ad avere problemi di salute mentale. Sono uno spirito forte e riuscirò a battere tutto questo. Nessuna simpatia… cercate di capire che le persone attorno a voi hanno bisogno di amore”.

Nel video, Vampiro dice di sentirsi solo e che sta seguendo una terapia per cercare di sconfiggere i demoni che affliggono la sua mente. Dice di essere un combattente e che farà di tutto per cercare di non farsi sopraffare ma la solitudine è tanta e ha paura. Nella fase finale ci ricorda quanto sia importante stare vicino alle persone che amiamo e di essere davvero comprensivi verso coloro che hanno problemi come quelli che sta vivendo lui.

Poche ore fa è stata creata una raccolta fondi sul sito gofoundme.com proprio per aiutare l’atleta a pagare la terapia che sta seguendo. Se anche voi volete contribuire alle cure mediche di Vampiro potete fare una qualsiasi donazione alla raccolta fondi cliccando qui.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro canale Discord