Thunder Rosa stando alle ultime non dovrebbe recuperare in tempo per lottare a AEW All In 2023, che si svolgerà allo stadio di Wembley.
La Mera Mera è una delle wrestler più amate della divisione femminile della All Elite Wrestling. Il suo regno come AEW Women’s Champion si è sfortunatamente interrotto a causa di un grave infortunio, che da oltre un anno la tiene lontana dal ring.
Sembra ormai tutto pronto per il suo ritorno in azione, con la donna che si sta regolarmente allenando da alcune settimane. Sembra però che la messicana dovrà rinunciare ad un altro grande appuntamento.
Thunder Rosa sarà ad All In 2023?
Thunder Rosa non dovrebbe infatti recuperare in tempo per AEW All In 2023. Il prossimo evento della compagnia di Jacksonville, che prende il nome dal grande show indipendente del 2018 organizzato da Cody Rhodes e gli Young Bucks, sarà uno degli eventi più importanti dell’anno per l’intero business.
Il PPV si svolgerà a Londra, nel tempio del football inglese di Wembley, e richiamerà tantissimi fan. La Mera Mera però sfortunatamente dovrà saltare la kermesse, almeno stando alle parole di Dave Meltzer.
Un ultimo boccone amaro da ingoiare, prima del suo atteso ritorno nel quadrato.
As of this week, Thunder Rosa is not expected back in time for AEW All In at Wembley Stadium, although she is training for her return.
– WON pic.twitter.com/EqMnBcM9sy
— WrestlePurists (@WrestlePurists) August 4, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

