Thunder Rosa in una recente intervista ha dichiarato di essere mentalmente pronta a non leggere le critiche che arriveranno al suo ritorno in azione.
La Mera Mera è una delle atlete di maggior spicco della divisione femminile della All Elite Wrestling. Il suo regno da campionessa si è sfortunatamente interrotto a causa di un grave infortunio che la tiene lontana dal ring dall’estate scorsa.
A distanza di un anno sembra tutto pronto per il ritorno della messicana in azione, con la donna che si sta regolarmente allenando. Un ritorno che per forza di cose potrebbe portare con sé delle ovvie ruggini.
Thunder Rosa risponderà alla critiche?
Thunder Rosa è convinta che i fan potrebbero criticarla al suo ritorno. La donna ha così parlato ospite di Busten Open Radio:
“Mi sto preparando mentalmente quando tornerò sul ring, perché so che le critiche arriveranno. So che le critiche ci saranno e non le leggerò perché non ho tempo di leggerle. Ho un team che lo fa.
La gente non vede tutto il dolore, le prove e le tribolazioni che affrontiamo come artisti. La gente si sta abituando a nonchalance [insultare le persone sui social media] perché non può arrivare a un alterco fisico.”
Harder, Better, Faster, Stronger #ThunderRosa pic.twitter.com/MbDNpY1zSx
— Thunder Rosa (@thunderrosa22) July 28, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

