Orange Cassidy e Bandido si sono affrontati per l’AEW International Championship a Dynamite, andiamo a vedere chi ha avuto la meglio.
Grande sfida nello show del mercoledì sera targato All Elite Wrestling. Altro giro, altra difesa per Freshly Squeezed, in un incontro molto interessante.
Due ottimi performer si misurano sul ring, con il messicano alla ricerca di una prima importante vittoria sul ring della promotion di Jacksonville.
Andiamo a vedere chi ha avuto la meglio in questo grande scontro.
Orange Cassidy vince a AEW Dynamite
Lo scontro tra Orange Cassidy e Bandido, valevole per l’AEW International Championship, è stato il primo match di questa puntata di AEW Dynamite. Dopo una combattutissima battaglia, alla fine il Freshly Squeezed è riuscito ad aggiudicarsi la vittoria dopo la sua patentata Beach Break, confermandosi come campione internazionale della All Elite Wrestling.
Nel post-match, i due hanno stretto amicizia dato che Cassidy ha messo un paio di occhiali da sole a Bandido
QUI! e QUI! trovate report e risultati di Dynamite
A hard-fought victory by @orangecassidy to retain the #AEW International Championship here on #AEWDynamite LIVE on TBS! pic.twitter.com/cy9GZkyGXT
— All Elite Wrestling (@AEW) April 27, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

