Scorpio Sky ha rimediato un grave infortunio e sarà dunque costretto a saltare diversi mesi di programmazione targata All Elite Wrestling.
Inizialmente era stato annunciato che l’ex componente degli SCU avrebbe dovuto prendere parte all’ultima puntata di AEW Rampage, in un match che lo avrebbe visto impegnato contro Kip Sabian.
Sky, invece, non ha potuto partecipare all’incontro: a sfidare Kip Sabian, nello show del venerdì sera targato All Elite, è stato infatti Komander, che è riuscito anche ad ottenere una prestigiosa vittoria davanti al pubblico presente alla MVP Arena di Albany, New York.
Qualche ora fa è arrivato un importante aggiornamento in merito alle condizioni dell’ex detentore del TNT Championship e, a quanto pare, la situazione sembrerebbe essere molto seria.
Quali sono le condizioni di Scorpio Sky?
Il giornalista Sean Ross Sapp, nel corso di una recente sessione di Q&A di Fightful, ha parlato dell’infortunio di Scoprio Sky rivelando ulteriori dettagli in merito a quanto accaduto. Ecco cos’ha affermato Sapp:
“Mi è stato detto che è stato un freak accident, un infortunio assurdo. È stato un freak accident, e nessuno sa quando potrà tornare a lottare. Era allo show con delle stampelle.”
Pochi dettagli, ma molto importanti, sulle condizioni di Sky che, a quanto pare, potrebbe essere costretto ad osservare un lunghissimo periodo di stop, dopo essere stato già lontano dal ring per oltre un anno ed essere tornato solamente di recente.
Friday Night #AEWRampage@Komandercrmx vs. @thekipsabian!
Scorpio Sky has not been cleared to compete, therefore it will be luchador sensation Komander against Kip Sabian!
Don’t miss #AEWRampage TOMORROW at 10pm ET/9pm CT on @tntdrama! pic.twitter.com/Oee7xZ7rVn
— All Elite Wrestling (@AEW) July 27, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

