Le mogli degli Hardy Boyz litigano in seguito all’arresto di Jeff Hardy. Beth e Reby, le mogli dei fratelli Hardy, litigano in seguito all’arresto di Jeff.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Sembra che il recente arresto di Jeff Hardy abbia causato delle crepe all’interno della sua famiglia, per essere precisi nel rapporto tra sua moglie Beth e la moglie di suo fratello Matt, Reby.

Il litigio è cominciato in seguito a un tweet di Beth pubblicato due giorni fa riguardante l’arresto di suo marito e delle informazioni rilasciate dal resto della sua famiglia (la famiglia di suo fratello Matt) senza il consenso della stessa Beth.

“Ho tenuto fin troppo la bocca chiusa. NESSUNA informazione rilasciata dalla ‘famiglia’ va presa seriamente se riguarda me o Jeff. Le parole dette dalla ‘famiglia’ sono solo ca****e. La famiglia avrebbe dovuto contattarci prima di rilasciare dichiarazioni su Twitter. Sembra che si preoccupino più della loro presenza online che di Jeff.”

Nella stessa giornata, Beth ha rilasciato un altro tweet sulla questione.

“Jeff ed io abbiamo tutto sotto controllo, per questo nessuno di noi ha rilasciato dichiarazioni. In futuro, se leggete o sentite qualcosa non rilasciato da noi, ignorate. Non abbiamo bisogno degli ‘auguri di buona fortuna’ da parte della ‘famiglia’.”

La risposta di Reby

In seguito a questo tweet, Reby Hardy, moglie di Matt Hardy, ha risposto alla cognata con questo tweet.

“Ciao vicina! Il suo nome è Matt Hardy. Inoltre, viviamo a pochi passi di distanza. Tappati quella c***o di bocca se hai un problema al riguardo.”

Le pesanti parole di Reby

Reby ha pubblicato, assieme a questo tweet-risposta, una sua dichiarazione via foto su quanto ha detto la cognata.

“Non importa quanto lo disprezzi, MATT RESTA ANCORA SUO FRATELLO. Lo è da prima che il tuo co arrivasse qui e da prima che lui avesse la sua VITA DI FAMIGLIA (non di ‘famiglia’). Tutte le dichiarazioni di Matt riguardanti Jeff non necessitano la TUA approvazione; non riguarda TE. So che ti ferisce ammettere che l’apparenza della bella vita familiare che cercavi di mantenere in realtà è un fo****o scherzo, ma non tutti pensano che il sole brilli sui vostri ci, Beth, e non tutti vogliono essere complici del tuo senso di protezione su un uomo che sta cercando di uccidersi o di fare qualcos’altro.

Sei un idiota se credi davvero che le azioni di Jeff non addolorino Matt; lo fanno e ha tutto il diritto di esprimere la propria opinione su SUO FRATELLO. Ricorda, lui parla per ESPERIENZA. A differenza tua, noi non ci allontaniamo e non ci nascondiamo dai nostri problemi, e non facciamo finta che nulla sia successo in questa casa. Matt era il peggio assoluto e ho visto fino a dove poteva arrivare. So come andrà a finire se non ti sei ancora svegliata. Preoccupati di QUELLO, invece di quanto è stato detto a dei ‘fo****i co*****i online’, se è così che descrivi con eloquenza i suoi fan.

Non si tratta di ‘buttare m*a’, ma di vivere nella REALTA’ e di rendere la gente affidabile quando ne hanno bisogno. Forse sarà meglio mettere via le emoji del vino, esci da questa discussione su Twitter e rilasciare quell’energia nell’evitare che il tuo uomo guidi di nuovo, quando è fuori di testa, nella stessa strada dove IO PORTO I MIEI BAMBINI IN MACCHINA, prima che provi a venire da un uomo con cui è legato sia in affari che in sangue. In breve, e come sempre, FATTI I CAI TUOI.”

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.