Adam Copeland ha svelato in una recente intervista come fosse ormai pronto fisicamente già da tre mesi al ritorno in azione.
La Rated R Superstar è senza dubbio uno dei wrestler più amati dai fan, grazie ad una carriera di primissimo livello che lo ha visto competere per tanti anni in WWE ai massimi livelli. Dopo il suo miracoloso ritorno in azione, dopo nove anni di stop al seguito di un primo ritiro, il canadese ha lottato per tre anni nella compagnia di Stamford.
Nel settembre dell’anno scorso ha chiuso il suo capitolo in WWE per approdare in All Elite Wrestling, debuttando nella scena finale di WrestleDream. Sfortunatamente Adam Copeland si è gravemente infortunato alla gamba a Double or Nothing 2024, restando fuori per diversi mesi.
Il lottatore in una recente intervista concessa a TMZ ha raccontato come fosse clinicamente pronto da ormai ben tre mesi ma la questione uragano, che ha colpito la sua zona, ha fatto sì che il tutto slittasse di alcune settimane. Alla fine Adam Copeland ha fatto ritorno a AEW Worlds End, lanciando la sfida al campione mondiale Jon Moxley, in una sfida che sembra pronta ad animarsi.
Visualizza questo post su Instagram
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

