AEW Dynamite prosegue la sua programmazione settimanale, andiamo a vedere cosa ci aspetta nella nostra anteprima.
La All Elite Wrestling arriva allo storico TD Garden di Boston per una puntata a dir poco atomica. Ovviamente il grande catalizzatore di attenzioni e interesse sarà il Blood and Guts, arrivato alla terza edizione, ma ovviamente non sarà l’unico incontro che vedremo nella card.
Il titolo FTW sarà in palio nella resa dei conti tra HOOK e Jack Perry e in più ci sarà spazio alla finalissima del Blind Eliminator Tournament con MJF e Adam Cole che tenteranno di conquistarsi la futura chance titolata contro Sammy Guevara e Daniel Garcia.
Questo e tanto altro, andiamo a vedere cosa è stato annunciato per AEW Dynamite.
Cosa dobbiamo aspettarci da AEW Dynamite?
Entriamo nel dettaglio e vediamo cosa è previsto per la serata di AEW Dynamite.
FTW Championship Match
Dobbiamo fare un passo indietro fino a Forbidden Door. Al PPV congiunto la stella della AEW Jungle Boy ha sfidato l’IWGP World Heavyweight Champion in carica SANADA per il titolo, fallendo miseramente e offrendo una prova ben poco combattiva e paritaria, che ha messo in mostra tutto il gap con il campione nipponico.
Al termine del match Jack Perry ha sfogato tutta la sua frustrazione per la sconfitta sull’amico HOOK, attaccandolo brutalmente. I toni si sono dunque accesi tra i due giovani, con il figlio di Taz volenteroso di prendersi la vendetta. Finalmente i due avranno modo di affrontarsi, stanotte a AEW Dynamite, in un match che vedrà anche l’FTW Championship in palio. Chi la spunterà?
La finale del Blind Eliminator Tournament
MJF e Adam Cole sono riusciti a sopravvivere anche al corpulento duo composto da Big Bill e Brian Cage. Una prova di astuzia e carattere che li ha portati direttamente all’atto finale del Blind Eliminator Tournament. Ad attenderli ci saranno Sammy Guevara e Daniel Garcia che, nel frattempo, hanno creato un solido duo sfruttando l’assist del caso che ha messo insieme proprio i due membri della JAS.
A AEW Dynamite vedremo dunque la finalissima, chi riuscirà a guadagnarsi un’occasione agli AEW World Tag Team Championship?
Blood and Guts Match
La terza edizione del Blood and Guts Match si prospetta a dir poco epica. Da un lato il Blackpool Combat Club che, orfano di Bryan Danielson, ha trovato a completare il quintetto Konosuke Takeshita (come ovviamente prevedibile) e soprattutto PAC, che non ha perso occasione per rimarcare il suo astio per l’Elite.
Parlando della fazione opposta Kenny Omega, gli Young Bucks e Adam Page sono riusciti a reclutare uno dei nomi più incredibili del panorama: Kota Ibushi. La forte amicizia con Matt e Nick e soprattutto con Kenny lo ha spinto ad unirsi al team, riformando così il Golden Elite.
Chi riuscirà ad avere la meglio a AEW Dynamite?
Una puntata che si prospetta a dir poco epica, l’appuntamento con la nostra anteprima torna come sempre tra sette giorni.
Don’t miss #AEWDynamite LIVE TOMORROW from @TDGarden & 8pm ET/ 7pm CT on @tbsnetwork!
🎟https://t.co/UN1cNj1kQq | https://t.co/Y4EcTO5v4i
• #GoldenElite vs #BCC in BLOOD & GUTS
• @the_mjf & @adamcolepro vs. @SammyGuevara & @Garciawrestling
• @730Hook vs @boy_myth_legend pic.twitter.com/blfk7uC6wr— All Elite Wrestling (@AEW) July 18, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

