Mike Tyson: cosa è successo ad AEW Dynamite?

Mike Tyson: cosa è successo ad AEW Dynamite?

Mike Tyson torna ad AEW Dynamite, scopriamo cosa è successo

Mike Tyson è tornato ad AEW Dynamite, non resta che scoprire con noi cosa aveva in serbo per noi la leggenda del pugilato.

Come un fulmine a ciel sereno Tony Khan, e successivamente gli account social della All Elite Wrestling, hanno svelato al mondo il ritorno del Baddest Man on the Planet in quel di Dynamite.

Il weekly show della promotion di Jacksonville si prepara a scendere per l’ultima volta in guerra con NXT, che metterà in scena la prima serata del suo evento speciale in PPV, NXT TakeOver: Stand & Deliver.

Tony Khan di tutta risposta ha deciso non solo di mettere in piedi una grande card ma anche di richiamare il pugile. L’ultima volta avevamo lasciato Tyson in piena rissa con Chris Jericho, non resta che scoprire cosa è successo.

Mike Tyson torna a Dynamite

Il Pinnacle, dopo aver rinchiuso gli altri membri dell’Inner Circle nel camerino, ha attaccato Chris Jericho. Clamorosamente è arrivato proprio Tyson a salvarlo sbaragliando la stable di MJF con l’aiuto anche del resto del gruppo del Demo God, che era riuscito a distruggere la porta.

Al termine della rissa Jericho e Tyson hanno fatto pace dopo diversi anni di tensione!

 

 

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

Altre storie
CM Punk dice che il wrestling non ha bisogno di lui
CM Punk dice che il wrestling non ha bisogno di lui
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: