SmackDown Risultati 08-11-19 | Un breve recap per scoprire quanto successo durante l’ultimo episodio dello show blu.

Potete trovare tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

La scorsa puntata di SmackDown è stata a dir poco esplosiva, forse l’unica davvero speciale da quando lo show blu è passato su Fox Sport, grazie agli arrivi da NXT che, nonostante siano stati inseriti relativamente all’ultimo minuto, hanno contribuito a rendere legittimo anche il loro roster di appartenenza. Il loro motivo, come ormai tutti ben sappiamo, sono state le nuove controversie a seguito di Crown Jewel che hanno impedito a diversi atleti di presenziare a SmackDown la scorsa settimana. Ma bando alle ciance e scopriamo cosa è successo durante l’odierna puntata dello show blu.

Cosa accadrà stanotte?

Come anticipato poc’anzi, in questa puntata di SmackDown hanno preso luogo due match che avrebbero dovuto esserci già la puntata scorsaRoman Reigns vs King Corbin Revival vs New Day. Facendo un brevissimo sunto di entrambi i match, visto che la costruzione è pressoché identica alla puntata precedente, per quanto riguarda il confronto tra il Big Dog e il Lone Wolf ricordiamo che tutto è nato a causa di un attacco del secondo durante WWE Backstage su FOX e la loro partecipazione a Crown Jewel come membri, rispettivamente, del Team Hogan e del Team Flair. Il secondo match, invece, è valevole per i titoli di coppia di SmackDown e non c’è molto altro da dire, se non citare il loro ottimo precedente di Clash of Champions ma stavolta, a differenza del PPV di settembre, a rappresentare il trio dei positivi sono Kofi Kingston Big E. Lasciandoci alle spalle i match posticipati, in questa puntata ha presenziato il “Gypsy King” Tyson Fury, reo della sua vittoria contro Braun Strowman avvenuta a Crown Jewel. Concludiamo in bellezza con il match di ritorno della BossSasha Banks, contrapposta a Nikki Cross che, la scorsa settimana, ha perso un match valevole per il titolo femminile di SmackDown detenuto dalla migliore amica di Sasha, Bayley.

SmackDown Risultati 08-11-19

  • SmackDown Tag Team Championship: The New Day (Kofi Kingston & Big E) sconfiggono The Revival (Dash Wilder & Scott Dawson) (c) e si laureano nuovi campioni di coppia. Nel post-match, l’IMPERIUM ha attaccato Kingston e Big E.
  • Shinsuke Nakamura & Cesaro hanno battuto Ali & Shorty G
  • Sasha Banks ha sconfitto Nikki Cross, con la SmackDown Women’s Champion Bayley presente al tavolo di commento.
  • Dana Brooke & Carmella hanno sconfitto Fire&Desire (Mady Rose & Sonya Deville) qualificandosi per il team di Survivor Series.
  • King Corbin sconfigge Roman Reigns, grazie anche all’aiuto di Robert Roode e Dolph Ziggler
  • Tyson Fury & Braun Strowman sconfiggono il B-Team (Bo Dallas & Curtis Axel)

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram mentre per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie seguite il nostro canale Telegram

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.