IYO SKY è riuscita a sconfiggere Rhea Ripley a RAW, diventando la nuova Women’s World Champion. I festeggiamenti su X.
Stanotte, si è tenuta una nuova puntata di RAW, che ha vissuto le conseguenze di quanto successo durante l’ultimo Premium Live Event di WWE Elimination Chamber 2025: Toronto.
In seguito al Women’s Elimination Chamber Match dello scorso weekend, sembrava tutto fatto per Rhea Ripley vs Bianca Belair per la prossima edizione di WrestleMania. Tuttavia, a sorpresa, è arrivata IYO SKY a stravolgere completamente i piani all’interno della divisione femminile, dopo quanto successo a RAW.
Nel main event della nuova puntata di RAW su Netflix, infatti, c’è stato Rhea Ripley vs IYO SKY, con in palio il Women’s World Championship. È arrivata però la sorprendente vittoria dell’ex Io Shirai, che ha così conquistato il suo secondo titolo mondiale dopo il WWE Women’s Championship vinto a SummerSlam 2023.
Per la seconda volta consecutiva, dunque, sarà lei la Campionessa che porterà il titolo a WrestleMania. A questo punto, si aprono le porte per un Triple Threat Match, ma, nel frattempo, la nuova Women’s World Champion ha condiviso su X una foto del titolo appena vinto, con una frase motivazionale: “Se non ti arrendi mai e lavori duramente in ogni momento, i tuoi sogni diventeranno realtà“.
Clicca QUI! per il report di RAW.
“If you never give up and work hard at any time, your dreams will come true.” pic.twitter.com/slxBuXhTyy
— IYO SKY (@Iyo_SkyWWE) March 4, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

