Jimmy Uso
Jimmy Uso

WWE | The Usos non saranno a SummerSlam per colpa di Jimmy Uso?

WWE | The Usos non saranno a SummerSlam per colpa di Jimmy Uso? Ecco perchè Jimmy Uso e Jey Uso non saranno presenti al Biggest Party of The Summer.

Il prossimo PPV della WWE, SummerSlam, è ormai alle porte. Poco più di 24 ore e l’evento più importante dell’estate avrà inizio. SummerSlam non si svolgerà, però, negli Stati Uniti. Lo show, infatti, andrà in onda dal Canada, più precisamente dall Scotiabank Arena di Toronto. Stranamente, proprio per questo motivo, Jimmy e Jey Uso non potranno essere presenti i n quel di SummerSlam.

Cos’è successo?

Come vi avevamo riportato poche settimane fa, Jimmy Uso è stato arrestato con l’accusa di guida in stato d’ebbrezza. Trovato ubriaco alla guida della sua automobile, il wrestler di origine samoana venne messo dietro le sbarre per qualche ora, fino a quando venne rilasciato dopo il pagamento della cauzione di circa 1000 $. Secondo quanto riportato da PW Insider, l’assenza di Jimmy e Jey Uso a SummerSlam sarebbe dovuta proprio all’arresto di Jimmy avvenuto a Pensacola, Florida. Il reato, che risale al 25 Luglio di quest’anno, avrebbe infatti avuto delle conseguenze per Jimmy Uso. Al marito di Naomi sarebbe stato infatti proibito di entrare in Canada, rendendo quindi impossibile la sua presenza (e di conseguenza quella del fratello) a SummerSlam.

Ed ora?

Non possiamo sapere con certezza se la WWE stai tentando di punire Jimmy Uso per il suo comportamento e per quanto successo nelle ultime settimane. Gli Usos hanno disputato solamente un match dal giorno dell’arresto di Jimmy. I due infatti hanno partecipato al Triple Threat Tag Team Match valido per i RAW Tag Team Championship. Il match è stato vinto da Karl Anderson & Luke Gallows e si è svolto il 29 Luglio. Dopo questo incontro, Jimmy e Jey non hanno più messo piede sul ring nè negli eventi dal vivo nè negli show televisivi.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

Altre storie
Firefly Fun House match
La WWE crea fake news su WrestleMania 36?