Kenoh durante lo show di festeggiamento per il 15° anniversario dal suo debutto ha ufficialmente messo la parola fine sul KONGO.
La NOAH è una delle principali promotion in Giappone e ha avuto modo negli ultimi anni di collaborare anche con la New Japan Pro-Wrestling.
L’ultimo show della federazione fondata da Mitsuharu Misawa si è svolto oggi e tra i vari incontri presenti nella card un momento su tutti ha scioccato i fan, ossia lo scioglimento ufficiale di una delle stable più amate e principali della compagnia: il KONGO.
Kenoh scioglie il KONGO, cosa riserverà il futuro?
Lo show era totalmente dedicato al festeggiamento del quindicesimo anniversario dal debutto di Kenoh. Il wrestler della NOAH ha annunciato, in un momento letteralmente scioccante per i tifosi, ha sciolto ufficialmente il KONGO.
Il leader della fazione ha svelato come lo scioglimento del KONGO diventerà un’occasione di crescita e miglioramento per tutti, e che per lui personalmente sia arrivato il momento di prendersi la scena mondiale.
Quale sarà il futuro degli ex membri della leggendaria stable?
#BREAKING KENOH ANNOUNCES THE END OF KONGO!!!!@kenoh_prowres: “KONGO, you’re the best. I continued for 4 years, but if I want stability, there is no evolution!
KONGO will disband today!”Manabu Soya is crying! #noah_ghc #拳王15周年pic.twitter.com/Hv8hRD7Wdy
— Pro Wrestling NOAH Global (@noahglobal) June 24, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

