AEW Collision, a partire dalla puntata del 4 gennaio, tornerà la canzone “Saturday Night’s Alright For Fighting” di Elton John come sigla dello show.
Stanotte, si terrà il primo episodio di AEW Dynamite in simulcast su Max, l’inizio di una nuova era per la All Elite Wrestling che coinvolgerà anche le prossime puntate di AEW Collision del sabato.
A partire dalla prossima puntata del 4 gennaio, inoltre, Tony Khan ha annunciato un’interessante novità che riguarderà lo show del sabato sera, nato nel 2023 e confermato con il nuovo accordo televisivo.
Come annunciato nelle ultime ore su X, tornerà la voce di Elton John a dare inizio ai prossimi episodi di AEW Collision. Il Presidente della All Elite Wrestling, infatti, ha ufficializzato che, a partire dal 4 gennaio, la canzone “Saturday Night’s Alright For Fighting” tornerà come sigla dello show.
Clicca QUI! per la card di Fight for the Fallen di stanotte.
Starting this Sat 1/4
Collision simulcasts Saturdays on @TNTdrama + @StreamOnMax!Our Christmas #AEWCollision episode was our most viewers in a year and a half!
Elton John
Saturday Night’s Alright For Fighting is back for 2025!See you for #AEWDynamite
TBS + MAX debut
TONIGHT!— Tony Khan (@TonyKhan) January 1, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

