AEW Dynamite prosegue la sua programmazione settimanale con l’episodio dello show del mercoledì, ma andiamo a vedere cosa ci aspetta.
La All Elite Wrestling fa tappa a Asheville, North Carolina e più precisamente lo fa in occasione di una puntata molto importante, dato che non solo è speciale ma anche per l’AEW segna l’inizio di una grande collaborazione con HBO Max. E penso proprio che ci sarà molto di cui parlare. Approfittiamo inoltre per farvi gli auguri di buon anno e buon 2025 a tutti!
Siamo reduci da Worlds End. Ma non solo questo perché AEW Dynamite è pronto a regalarci grandi sorprese. Ma non perdiamo altro tempo e andiamo a vedere cosa ci aspetta questa notte ad AEW Dynamite.
Cosa dobbiamo aspettarci da AEW Dynamite?
Ecco tutto quello che è stato annunciato per la prossima puntata di AEW Dynamite.
Death Riders vs Rated FTR: Adam Copeland è tornato e punta Jon Moxley
Il primo regalo che ci fa il primo episodio di AEW Dynamite dell’anno è un ritorno particolarmente atteso, ovvero quello di Adam Copeland che si è fatto vedere a Worlds End insieme agli FTR e questa notte torna sul ring per sfidare i Death Riders in un Trios Match. Jon Moxley sarà del match ma una nuova e pericolosa minaccia incombe su di lui.
Orange Cassidy vs “Hangman” Adam Page
Worlds End ci ha detto anche che nel main event, Jon Moxley ha mantenuto il titolo mondiale ma all’interno del match ci sono stati tanti momenti di tensione fra tutti i partecipanti soprattutto fra “Hangman” Adam Page e Orange Cassidy, con i due che si sfideranno in un match 1 vs 1 questa notte ad AEW Dynamite: Fight For The Fallen.
Jamie Hayter vs Julia Hart (e non solo)
Ad AEW Dynamite avremo anche una sfida annunciata ormai da un paio di settimane che è quella fra Jamie Hayter e Julia Hart con quest’ultima che ha fatto il suo ritorno dopo un lungo infortunio e ha subito puntato l’atleta inglese. Il ritorno di Julia con le sue vignette è stato per ora gestito alla grande, sperando vivamente che non sia un nulla di fatto.
Ma non solo questo, perché ad AEW Dynamite avremo anche tanto altro che ci aspetta in questo episodio molto speciale.
Una puntata di AEW Dynamite che promette molto bene con una card molto interessante, l’appuntamento con la nostra anteprima torna come sempre tra sette giorni.
Mother of All Simulcasts#AEWDynamite Fight for the Fallen
TOMORROW | Asheville, NC
LIVE at 8pm ET/7pm CT on @TBSNetwork & @StreamOnMaxDeath Riders vs Rated FTR@RatedRCope @DaxFTR & @CashWheelerFTR vowed to TAKE IT ALL from @JonMoxley @ClaudioCSRO & @WheelerYuta! pic.twitter.com/HcXe1SgBSz
— All Elite Wrestling (@AEW) December 31, 2024