Tony Khan, in una recente intervista, ha parlato delle recenti possibilità d’ingaggiare Ilja Dragunov, fresco rilascio della WWE, in AEW. Scopriamo cos’ha detto!
Era nell’aria da un po’ di tempo, ma lo scorso 20 agosto è arrivata l’ufficialità, Ilja Dragunov ha lasciato la WWE. Il russo non lottava con la compagnia di Stamford dal 17 aprile, quando ha partecipato alla Andre The Giant Memorial Battle Royal nell’episodio di SmackDown.
Dragunov entrò in WWE nel 2019, come membro del roster di NXT UK. Nel territorio di sviluppo è divenuto campione NXT UK e campione NXT, mentre nel main roster è stato campione degli Stati Uniti.
Tony Khan parla di Ilja Dragunov
Intervistato da Will Gavi, Tony Khan ha parlato di Ilja Dragunov e sulla possibilità di vederlo in All Elite:
“Sono un suo grande ammiratore e sarò sempre attento a vedere cosa succede con lui.”
Tony Khan on IIja Dragunov being available as a free agent.
“I’m a big admirable of his and will always be on the lookout to see what happens with him.”
(@WillGavin)https://t.co/wTKRL5PcWW pic.twitter.com/9Ny53qRZqs
— gifadamus (@istomatoafruit) August 24, 2026





