Chris Benoit è stato citato nell’ultima intervista di Edge, il quale ha parlato dell’imminente edizione di WrestleMania 37 e di una storyline della WWE del passato, poi cancellata.
Parlando con “Brock Lesnar Guy” Michael Corcoran, la “Rated R” Superstar (che affronterà Daniel Bryan e Roman Reigns nel Main Event della Night 2 di WrestleMania 37 per il WWE Universal Championship) ha rivelato una storyline del 2003, che la WWE decise poi di non far proseguire.
Chris Benoit aveva assalito Edge a WWE No Way Out 2003?
Edge venne assalito da una misteriosa persona a WWE No Way Out 2003, ma la Federazione non mostrò mai il colpevole, neanche quando, un anno dopo, ci fu il suo ritorno.
“Penso che abbiano cancellato la storyline perché non pensavano che le persone se ne sarebbero ricordate e non ricordo se il piano riguardasse Chris Benoit o Brock Lesnar. Non ricordo interamente il piano.”
Talked with @EdgeRatedR, earlier today! He was super cool! We discussed WrestleMania and a storyline from back in the day. Hope you enjoy!#WrestleMania #SmackDown pic.twitter.com/DsvMRUbpAu
— Brock Lesnar Guy (@BrockLesnarGuy) April 9, 2021
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

