Chris Jericho è apparso in uno show di una promotion indipendente in Vietnam, sorprendendo i fan e gli addetti ai lavori.
Il Demo God è uno dei wrestler più amati e popolari al mondo. La sua ultra trentennale carriera lo ha visto esibirsi in alcune delle principali federazioni degli Stati Uniti e non solo.
Dopo essersi fatto un nome in WCW, grazie al suo innato carisma e alla sua abilità sul ring, ha ottenuto la massima fama in WWE, dove ha speso gran parte della sua carriera da professional wrestler.
Titoli su titoli che lo hanno reso una grandissima star, fino all’addio alla federazione di Stamford seguito, dopo una breve esperienza in NJPW, dall’inizio dell’avventura in All Elite Wrestling.
Chris Jericho appare in Vietnam
Chris Jericho è diventato fin dal primo giorno della sua esperienza in AEW un numero uno, conquistando anche il titolo mondiale (di cui è stato ovviamente il campione inaugurale) durante All Out 2019, al termine del main event contro “Hangman” Adam Page.
La sua nuova vita in AEW sta ottenendo i favori del pubblico e ha rimesso Jericho in una posizione di grande popolarità. The Ocho ha sorpreso i fan, i lottatori e tutti i presenti dell’ultimo show della VPW, una piccola promotion indipendente in Vietnam.
I fan sono letteralmente esplosi dedicando cori su cori al canadese, che si è preso il calore del pubblico con grande emozione. Una passione che si manifesta in ogni occasione possibile!
Chris Jericho randomly showed up in Vietnam today at a VPW indie event! pic.twitter.com/MSbizgE6y9
— Dark Puroresu Flowsion (@PuroresuFlow) December 2, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

