Penta El Zero Miedo dovrebbe debuttare la prossima settimana a RAW in un match contro Chad Gable: scopriamo maggiori dettagli sul possibile match.
Uno degli “hottest free agent” (ovvero gli atleti più interessati senza un contratto) degli ultimi mesi è stato senza dubbio l’ex Pentagon Jr., fratello di Rey Fenix. Dopo l’addio alla All Elite Wrestling, ad aggiudicarsi il luchador è stata la WWE.
Nelle ultima settimane, durante le puntate di Monday Night RAW, la regia ha mandato in onda dei video-indizi su un nuovo arrivo, le quali sono andate completandosi di episodio in episodio. Il web è esploso appena visto l’iconico simbolo di Penta, ovvero “lo zero spaccato”.
Penta El Zero Miedo vs Chad Gable?
La scorsa notte è arrivato l’indizio definitivo in merito all’arrivo di Penta El Zero Miedo in WWE: in un video mandato in onda durante la puntata di debutto di RAW su Netflix, infatti, è apparsa chiaramente la scritta PENTA, suggerendo l’approdo del messicano a Stamford.
Chad Gable, durante lo show, ha chiesto al General Manger dello show rosso Adam Perace di affrontare un luchador la prossima settimana. Pearce ha risposto affermando di avere già pronto il nome giusto per Gable. Nella conferenza stampa post-show, inoltre, Triple H ha parlato proprio del “misterioso” avversario di Chad Gable, affermando:
“Sono sicuro che avete già capito di chi si tratta!”
Sarà dunque sfida tra Penta El Zero Miedo e Chad Gable la prossima settimana a RAW? Clicca QUI! per trovare il report dell’ultimo episodio dello show rosso.
IT’S PENTA!!!!!!!
PENTA EL ZERO MIEDO IS ALL WWE.#RawOnNetflix
— EliteRockerz 𝕏 (@EliteClubS0B) January 7, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

