Damian Priest ha sbagliato una manovra durante il match contro Drew McIntyre a Clash at the Castle, rischiando un serio infortunio.
In queste ore si sta svolgendo Clash at the Castle: Scotland, Premium Live Event che ha visto nel suo main event il match valido per il World Heavyweight Championship, che il campione Damian Priest ha messo in palio contro l’eroe di casa, Drew McIntyre.
La storyline dell’incontro fonda le sue radici sulla vendetta, in seguito all’incasso della valigetta del Money in the Bank messa in atto dal membro del Judgment Day a WrestleMania 40, proprio ai danni dello Scottish Warrior, dopo che quest’ultimo aveva conquistato il titolo pochi minuti prima.
Il botch di Damian Priest
Durante il main event di Clash at the Castle, Damian Priest ha tentato di colpire Drew McIntyre con il suo tradizionale Suicide Dive con appoggio sulla corda centrale.
Questa volta, purtroppo, non è stato eseguito bene dal World Heavyweight Champion, il quale si è incastrato con il piede destro tra la corda centrale e quella superiore, rischiando un serio infortunio.
Per tutta la contesa, il membro del Judgment Day si è portato dietro un enorme fastidio alla gamba. Resta da capire se si tratta di un infortunio o di un dolore passeggero. Per ulteriori notizie a riguardo continuate ad aggiornarvi su The Shield Of Wrestling!
HOLY SHIT 🤯🤯🤯
DAMIAN PRIEST ALMOST DIED 😱 #WWECastle pic.twitter.com/2uZU82H3EP
— The Movement – Pro Wrestling (@TheMovementXx) June 15, 2024

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

