Chris Jericho ha rivelato che, in futuro, gli piacerebbe avere l’opportunità di sfidare sia Bandido che Rush in Messico.
Il leggendario atleta canadese ha già avuto la possibilità di esibirsi in Messico tra il 1993 e il 1995: in pochi, infatti, sanno che Y2J ha militato nel Consejo Mundial de Lucha Libre in passato. Corazon de Leon, questo il ring name utilizzato, riuscì a mettersi in mostra davanti al pubblico messicano e diventò uno dei wrestler più interessanti della compagnia con sede a Città del Messico.
Jericho non lotta in Messico dal 2016, quando in un Live Event della WWE affrontò Seth Rollins all’interno della prestigiosa Arena Ciudad de Mexico.
Presto vedremo Chris Jericho vs Bandido o Rush?
Nel corso di una recente intervista rilasciata ai microfoni di WFAA, Chris Jericho ha espresso il desiderio di lottare in Messico contro Bandido e Rush.
Ecco le parole di Chris Jericho:
“Non vado in Messico da tanto. Ho trascorso tanti anni lì e mi piace molto, ma se si presentasse l’opportunità di lottare in un incontro interessante, tornerei volentieri. Sono appena andato in Giappone per lavorare con Takeshita in DDT, e non ero mai stato in DDT prima d’ora.
Se in Messico c’è qualcuno che mi sembra interessante per lavorare insieme, allora lo farò. È lo stesso motivo per cui non voglio lottare contro Minoru Suzuki qui in AEW, voglio aspettare di farlo in Giappone. È un grande match che potremmo fare lì. Ho lavorato con Komander e Bandido qui in AEW negli Stati Uniti, entrambi gli incontri sono stati straordinari.
Forse un match contro Bandido in Messico mi interesserebbe. Vikingo, ragazzi come lui, Rush, non ho mai lottato contro Rush. Se abbiamo aspettato così tanto per farlo in AEW, forse potremmo farlo in Messico e fare più soldi.”
E a voi piacerebbe vedere un match del genere in Messico?
Chris Jericho vs Bandido (ROH World Championship) @ AEW Dynamite
⭐️⭐️⭐️⭐️.25
– WON pic.twitter.com/9KUPcGZ3Fx
— WrestlePurists (@WrestlePurists) September 30, 2022