Chris Jericho è un altro degli atleti AEW che ha voluto omaggiare i Queen, in particolar modo Freddie Mercury, questa sera a AEW All In.
L’ex campione AEW e WWE ha affrontato questa sera Will Ospreay in uno dei match di cartello della serata al Wembley Stadium, e ha fatto un ingresso speciale accompagnato dalla sua band, i Fozzy, come già era stato riportato in precedenza.
Jericho però non si è limitato a cantare Judas, la sua theme song.
L’omaggio canoro di Chris Jericho a Freddie Mercury
Prima di raggiungere il ring per il match con Ospreay e prima di cantare Judas accompagnato dai Fozzy, Chris Jericho ha voluto dare ai fan un ricordo canoro di Freddie Mercury.
Era tipico da parte del cantante dei Queen di eseguire improvvisazioni vocali assieme al pubblico che lo seguiva. Ne sono degli esempi appunto quelle eseguite sempre a Wembley nel 1985, in occasione del Live Aid, e nel 1986 in occasione del concerto dei Queen.
Jericho ha appunto eseguito la celebre improvvisazione del cantante dei Queen.
Prima di AEW All In, Jericho aveva reso omaggio a un’altra persona venuta a mancare di recente tramite un concerto dei Fozzy, l’ex collega e amico in WWE Bray Wyatt.
Chris Jericho and @FOZZYROCK are performing ‘Judas’ in front of 80,000 at Wembley Stadium!!!
Order #AEWAllIn LIVE on PPV right now!
🇺🇸: https://t.co/mUn4tim61a
🔗 https://t.co/p1Cr3Sb7zg#AEWAllIn@IamJericho pic.twitter.com/Bxk0iLiYoR— All Elite Wrestling (@AEW) August 27, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

