Chris Jericho sui social ha dichiarato che avrebbe voluto affrontare anche in AEW CM Punk, precedentemente affrontato anche in WWE.
Il Best in the Wolrd per l’ennesima volta ha scioccato il mondo del professional wrestling. Dopo esser stato licenziato dalla AEW ha fatto clamorosamente ritorno in WWE, durante la notte di Chicago a Survivor Series.
Con il ritorno di Punk nella compagnia di Stamford si sono chiusi, salvo incredibili colpi di scena, alcune possibilità di vedere dei Dream Match o quanto meno di rivedere sfide in contesti differenti come quello della All Elite Wrestling.
Chris Jericho voleva sfidare CM Punk in AEW?
Una sfida che salvo colpi di scena non vedremo è quella tra Chris Jericho e CM Punk. I due si sono già affrontati in passato, in WWE, in diversi scontri uno contro uno.
I più noti e apprezzati sono senza dubbio quelli risalenti all’intensa e personalissima rivalità che li vide contro a WrestleMania 28 e Extreme Rules nel 2012.
I due si sono affrontati sia prima che dopo questa rivalità, con incontri molto apprezzati dai fan e dalla critica. Con l’arrivo di CM Punk in AEW nell’agosto del 2021 sembrava che ci potesse essere la possibilità di riproporre, circa un decennio dopo, ancora questa sfida e questa rivalità.
Ma il licenziamento del Second City Saint più il suo ritorno a Stamford hanno reso al momento impraticabile questa via.
In ogni caso Chris Jericho non ha smentito di aver avuto il desiderio di riaffrontarlo anche in AEW, come rimarcato in risposta a un post su X.
I did too… https://t.co/gTRlRV42WP
— Chris Jericho (@IAmJericho) December 1, 2023