Chris Jericho: migliaia di dollari per supportare Donald Trump

Chris Jericho: migliaia di dollari per supportare Donald Trump

La sua enorme spesa a supporto del Presidente uscente USA

Chris Jericho, ex Campione AEW, è uno dei personaggi più carismatici e controversi di quest’ultimo periodo. Le sue dichiarazioni hanno spesso diviso l’opinione pubblica ricevendo numerose critiche sui social. Gli ultimi aggiornamenti lo vedono confermare il suo supporto verso Donald Trump e la sua discussa campagna elettorale. Un supporto seguito non solo da numerose dichiarazioni ma anche da un cospicuo sostegno economico da diverse migliaia di dollari.

Quanto ha donato Chris Jericho per Donald Trump?

Stando a quanto svelato da Brandon Thurston, giornalista di Wrestlenomics, il Demo God ha fatto due donazioni per un totale di 38.360 dollari.

http://FEC.gov mostra Chris Irvine (il nome vero di Jericho) dalla Florida che ha contributo per un totale di 13.700 dollari per “Donald J. Trump for President Inc.” e il Comitato Nazionale Repubblicano non 2020. Chris Jericho dalla Florida ha fatto poi un’altra donazione di 24.660 tramita Winred per il comitato ufficiale pro-Trump per un totale di 38.360 dollari.

Sul fatto di renderli pubblici: è un personaggio famoso, il suo complessivo è superiore alle entrate di molti Americani nel 2020 e i registri sono pubblici. Ha una grande seguito col suo podcast nel quale ha intervistato Trump jr. e Andrew Yang e in un recente episodio ha parlato dei complotti legati al COVID.

Jericho è stato ampiamente criticato per le sue recenti dichiarazioni, vedremo se replicherà a questi ultimi attacchi. Restate connessi su The Shield Of Wrestling per tutti gli aggiornamenti.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!



Seguici su Google News

Altre storie
Kota Ibushi vs El Desperado: chi ha vinto all'Anniversario?
Kota Ibushi vs El Desperado: chi ha vinto all’Anniversario?
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: