Chris Jericho e Místico si affronteranno a CMLL 91st Anniversary Show, il canadese tornerà a lottare alla Arena Mexico dopo circa trent’anni.
Il Learning Tree è senza dubbio un’icona della disciplina. Il lottatore ha avuto modo di mettersi in mostra prima in WCW e ha infine ottenuto la massima popolarità in WWE, nella sua lunga esperienza a Stamford.
Jericho dopo aver detto addio alla compagnia di Stamford ha prima avuto modo di tornare in NJPW e ha poi seguito la neonata AEW, diventando fin da subito un punto di riferimento dietro e davanti le telecamere.
Jericho avrà ora occasione di tornare ancora alla sua gioventù poiché tornerà ad esibirsi alla Arena Mexico, nello show del 91º anniversario del Consejo Mundial de Lucha Libre.
Il canadese affronterà Místico, da lui assalito in un show del CMLL lo scorso 28 giugno. L’annuncio del match è stato pubblicato sui canali social della compagnia con un video di Chris Jericho che tra spagnolo e inglese attacca verbalmente Místico, dichiarandosi come il miglior luchador che il Messico abbia mai visto.
La sfida come detto avrà luogo allo show del 91º anniversario del CMLL, il prossimo 13 settembre alla storica Arena Mexico. L’ultimo match lottato da Chris Jericho in CMLL fu quello del 19 settembre 1995, quando Apolo Dantes lo sconfisse in un 2-out-of-3 Falls Match per il titolo massimo della compagnia.
Il Demo God ha avuto modo di lottare anche ieri notte a AEW Dynamite, vincendo contro Samoa Joe.
⏳ 🌎 🦁 💛 #CMLLInforma || ¡Es oficial! Místico y Chris Jericho se enfrentarán el próximo viernes 13 de septiembre en el #91AniversarioCMLL.
🎟️ Boletos en taquillas y en Ticketmaster:https://t.co/PD0gLuf7g5
📲 https://t.co/kelGXKxJdL pic.twitter.com/wdLRlhoh30
— Lucha Libre CMLL (@CMLL_OFICIAL) July 11, 2024