Chris Jericho si è reso protagonista di un’entrata speciale a ROH Final Battle, usando l’iconica “New York, New York” di Frank Sinatra.
La Ring of Honor ieri notte ha dato vita al suo ultimo evento di questo intenso 2024. La tradizionale edizione di ROH Final Battle si è svolta all’Hammerstein Ballroom di New York e ha visto grandi sfide ad animare la card.
Komander si è laureato come nuovo ROH TV Champion, mentre Nigel McGuiness ha risposto alla sfida del ROH Pure Champion Lee Moriarty. Le sfide di cartello vedevano i due titoli massimi in palio. Nel main event Athena ha difeso con successo il titolo femminile dall’assalto di Billie Starkz.
Chris Jericho ha affrontato Matt Cardona per il ROH World Championship e si è reso protagonista di un’entrata davvero speciale. Il canadese, per provocare il suo avversario, da alcune settimane sta portando avanti la gimmick del “King of New York”.
Per portare avanti questa sua nuova figura ha deciso di entrare con l’iconica “New York, New York” di Frank Sinatra, una delle canzoni simbolo della città. Un omaggio a uno degli artisti più importanti della storia che non poteva non arrivare da un musicista come Chris Jericho.
QUI trovate i risultati di ROH Final Battle.
Ol’ Blue Eyes (& the Nuevettes?) plays out the “King of New York”?
Watch #ROHFinalBattle on #HonorClub at https://t.co/8dcdtxqvDf@IAmJericho | @TheMattCardona | @BountyKeith pic.twitter.com/oujNQ02oWo
— ROH – Ring of Honor Wrestling (@ringofhonor) December 21, 2024

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

