Chris Jericho ha avuto modo di parlare delle reazioni negative che sta assorbendo il Learning Tree, rivelando come siano la spinta del personaggio.
Il wrestler canadese ha senza dubbio avuto una carriera di altissimo livello, brillando in WCW, WWE, NJPW e ora in AEW. A Jacksonville sta avendo modo di sviluppare diversi personaggio, con lo scopo ultimo sempre di aiutare i più giovani a crescere e diventare grandi nel business.
L’ultima sua creazione è quella del Learning Tree, un veterano spocchioso dal quale si può solo prendere ispirazione. La natura heel della gimmick sta facendo sì che il pubblico si schieri con forza contro, un punto però a suo modo di vedere a suo favore.
Le parole di Chris Jericho
Chris Jericho ha avuto modo proprio di parlare della gimmick del Learning Tree. Ecco le sue parole, intervistato da Justin Barrasso per Sports Illustrated:
“Sono un grande sostenitore del lasciare che sia la storia a guidarti, non il contrario. Questo mi permette di evolvere. L’intero act del Learning Tree consiste nel prendere la negatività dai social media e ottenere una reazione. È questo il senso del wrestling: far reagire le persone a ciò che fai.
C’è anche un lato serio: si pensi alle feroci botte che abbiamo dato a Samoa Joe, HOOK e Shibata. È una cosa con cui ho fatto carriera ed è uno dei motivi per cui l’ho fatto per così tanto tempo ai massimi livelli, cosa che fa arrabbiare alcuni. Questo è ciò che faccio. Non ho mai voluto essere un performer nostalgico, non ho mai voluto riposare sugli allori. Non ho mai avuto paura di rischiare e di fare qualcosa di diverso, ed è quello che stiamo facendo ora.”
Visualizza questo post su Instagram