Chris Jericho ha ammesso che gli piacerebbe vedere Sami Zayn riuscire a lottare nel main event della prossima edizione di WrestleMania.
Il Painmaker, che anni fa ha salutato la WWE ed ora è uno dei protagonisti della All Elite Wrestling, ha seguito con attenzione l’ultima puntata di Monday Night RAW dove Sami Zayn è stato giudicato “non colpevole… per ora” da parte del Tribal Chief Roman Reigns.
Dopo aver visto il processo della Bloodline, in tanti hanno cominciato a credere in un possibile push per Zayn e molti fan lo vorrebbero vedere nei piani alti della card anche a WrestleMania 39.
Chris Jericho crede nel push di Sami Zayn
Intervistato dal Daily Star, Chris Jericho ha parlato della possibilità di vedere Sami Zayn affrontare Roman Reigns nel main event della prossima edizione dello Showcase of the Immortals.
“Non seguo molto la WWE, ma ho seguito la storia e credo che sia fantastica. Non avevano idea che potesse rivelarsi così grandiosa. Sami è l’esempio perfetto di un personaggio che i fan hanno trasformato in star, tutto è iniziato lo scorso anno a WrestleMania nel match contro Johnny Knoxville.
Se io potessi bookare WrestleMania 39 il main event sarebbe Roman Reigns vs Sami Zayn. Ci potrà essere The Rock, Cody Rhodes, Stone Cold Steve Austin, ma la storia da portare avanti è quella tra Roman e Sami. Alla fine ci deve essere la vittoria di Sami Zayn.”
E voi siete d’accordo con le parole di Chris Jericho? Nel frattempo, vi invitiamo a leggere la nostra preview in vista di WWE Royal Rumble 2023!
Got any words of encouragement for @SamiZayn right now? pic.twitter.com/uF22ALo73q
— WWE (@WWE) January 26, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

